Sostituzione pavimenti e rivestimenti

Le sostituzioni di pavimenti e rivestimenti sono eseguite da Acer all'interno di programmi di manutenzione o in caso di necessità.
Acer, dopo l'eventuale sopralluogo, esegue i lavori nei tempi stabiliti dalla Carta dei servizi.

Le sostituzioni possono anche essere effettuate autonomamente a cura e spese degli utenti, dopo aver ottenuto l'autorizzazione da parte di Acer.
La richiesta di autorizzazione deve essere inoltrata ad Acer Bologna tramite richiesta scritta inviata per posta, email o fax (051.554335) o utilizzando il modulo disponibile presso l'Urp.

Nella richiesta si deve indicare: la descrizione del lavoro, il nome, il cognome, l'indirizzo e il numero di telefono dell'assegnatario.
L'autorizzazione è subordinata all'impiego di ditte regolarmente iscritte alla Camera di Commercio, Industria ed Artigianato, abilitate all'installazione e manutenzione degli impianti (L. 46/1990) e alla scrupolosa applicazione delle norme atte a prevenire infortuni sul lavoro.
La validità dell'autorizzazione è di un anno.

In caso di richiesta di preventivo, Acer invia la risposta in duplice copia in quanto una deve essere restituita agli uffici firmata per accettazione, prima dell'inizio dei lavori.

Sono a carico degli utenti: la riparazione di pavimenti e rivestimenti in genere per danni dovuti a negligenza o colpa.
Sono a carico della proprietà: il rifacimento totale o parziale di pavimenti e rivestimenti conseguenti a difetti costruttivi, a usura, o a interventi manutentivi effettuati sugli impianti

Ultima modifica: 14 gennaio 2020 11:43