Fognature e scarichi

In caso di otturazione, rottura delle fognature e/o degli scarichi, l'utente può richiedere l'intervento di manutenzione ad Acer telefonando ai numeri verdi, recandosi personalmente all'Urp o tramite richiesta scritta inviata per posta, email o fax (051.554335 o 051.554464). Se l'intervento viene richiesto ad Acer tramite lettera, il richiedente deve descrivere in modo dettagliato il guasto e indicare: il nome, il cognome, l'indirizzo e il numero di telefono dell'assegnatario.
Acer, dopo l'eventuale sopralluogo, esegue i lavori nei tempi stabiliti dalla Carta dei servizi.

Nei fabbricati con amministratore esterno ad Acer, occorre rivolgersi all'amministratore stesso.

Sono a carico degli utenti: le spese per interventi di spurgo di fosse biologiche, la disotturazione delle colonne di scarico, delle reti fognarie cortili e dei relativi pozzetti per prevenire disfunzioni conseguenti all'uso, la riparazione delle colonne montanti per guasti dovuti a negligenza di uso o colpa.
Sono a carico della proprietà: le spese di rifacimento, il ripristino dell'impianto o di sue parti e la disincrostazione delle colonne di scarico compresa la rete degli apparecchi.

Ultima modifica: 08 gennaio 2020 15:04