Interventi manutentivi

Infiltrazioni

L'utente può richiedere gli interventi manutentivi per le infiltrazioni, le macchie di umidità o di muffa ad Acer telefonando ai numeri verdi, recandosi personalmente all'Urp o tramite richiesta scritta inviata per posta, email o fax (051.554335).

Nota bene. Nel caso di infiltrazioni, l'utente deve specificare il piano in cui abita, l'eventuale presenza di acqua (compresa l'entità della stessa), la provenienza dell'infiltrazione e il vano in cui essa è presente.
Nel caso invece in cui le macchie di umidità provochino della muffa all'interno dell'alloggio o in cantina o nelle parti comuni, l'utente dovrà specificarne la posizione, il periodo in cui si formano e se si presentano in occasione di precipitazioni atmosferiche.

Acer, dopo l'eventuale sopralluogo, esegue i lavori nei tempi stabiliti dalla Carta dei servizi.

Sia nel caso di infiltrazioni sia nel caso di muffa, l'utente che ha subito il danno, una volta che la macchia provocata dall'infiltrazione si è asciugata, potrà comunicarlo ad Acer telefonando al numero verde per la tinteggiatura della parte interessata.


Sono a carico degli utenti: l'intervento nell'alloggio in cui si è verificata l'infiltrazione ed, eventualmente, nell'abitazione da cui ha origine l'infiltrazione, se il danno è dipeso da incuria dell'utente.
 

Ultima modifica: 14 gennaio 2020 00:25