Organizzazione

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Sono Organi istituzionali di ACER: la Conferenza degli Enti, il Consiglio di Amministrazione ed il Presidente.

La Conferenza degli Enti è composta dal Sindaco Metropolitano, o suo delegato, che la Presiede e dai Sindaci, o loro delegati, dei Comuni della provincia. Delibera sulla materie indicate all’art. 6 dello Statuto.

Il Consiglio di Amministrazione viene nominato dalla Conferenza degli Enti ed è formato dal Presidente e da altri due componenti (dura in carica cinque anni). Al Consiglio di Amministrazione sono attribuiti i poteri di governo e di gestione dell’ACER che non siano riservati dalla legge o dallo Statuto alla Conferenza degli Enti. In particolare quelli attribuiti dall’art. 11 dello Statuto.

Il Presidente ha la rappresentanza legale dell'ACER, convoca e presiede le riunioni del Consiglio di Amministrazione, sovrintende al funzionamento dell’Azienda, vigila sull'esecuzione delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione e sull’operato del Direttore Generale e dei Dirigenti, ed ha i poteri e le funzioni attribuitegli dall’art. 15 dello Statuto.

 

 

Ultima modifica: 01 aprile 2022 11:10



Consiglio di Amministrazione di Acer Bologna

Atti di nomina Consiglio d'Amministrazione Acer Bologna

Download Nome
CdA 2022 2027 Atto di nomina
CdA 2017 2022 Atto di nomina

Compensi e altri emolumenti amministratori Acer Bologna

Download Nome
Compensi Amministratori Acer Bologna 2021
Compensi Amministratori Acer Bologna 2020
Compensi Amministratori Acer Bologna 2019
Compensi Amministratori Acer Bologna 2018
Compensi Amministratori Acer Bologna 2017

Presidente Marco Bertuzzi

Download Nome
Curriculum Vitae
Dichiarazione dei redditi anno 2021 su 2020
Situazione reddituale
Dichiarazione su inconferibilità e incompatibilità (anno 2022)
Dichiarazione altre cariche (anno 2022)
Dichiarazione dei redditi anno 2020 su 2019
Situazione reddituale
Dichiarazione su inconferibilità e incompatibilità (anno 2021)
Dichiarazione altre cariche (anno 2021)
Dichiarazione dei redditi anno 2019 su 2018
Situazione reddituale
Dichiarazione su inconferibilità e incompatibilità (anno 2020)
Dichiarazione altre cariche (anno 2020)
Dichiarazione dei redditi anno 2018 su 2017
Situazione reddituale
Dichiarazione su inconferibilità e incompatibilità (anno 2019)
Dichiarazione altre cariche (anno 2019)
Dichiarazione dei redditi anno 2017 su 2016
Situazione reddituale
Dichiarazione su inconferibilità e incompatibilità (anno 2018)
Dichiarazione altre cariche (anno 2018)

Vice Presidente Raffaella Pannuti

Download Nome
Curriculum Vitae
Dichiarazione dei redditi anno 2021 su 2020
Situazione reddituale
Dichiarazione su inconferibilità e incompatibilità (anno 2022)
Dichiarazione altre cariche (anno 2022)

Consigliera Fabiola Salucci

Download Nome
Curriculum Vitae
Dichiarazione dei redditi anno 2021 su 2020
Situazione reddituale
Dichiarazione su inconferibilità e incompatibilità (anno 2022)
Dichiarazione altre cariche (anno 2022)
Dichiarazione dei redditi anno 2020 su 2019
Dichiarazione su inconferibilità e incompatibilità (anno 2021)
Dichiarazione altre cariche (anno 2021)
Dichiarazione dei redditi anno 2019 su 2018
Situazione reddituale
Dichiarazione su inconferibilità e incompatibilità (anno 2020)
Dichiarazione altre cariche (anno 2020)
Dichiarazione dei redditi anno 2018 su 2017
Situazione reddituale
Dichiarazione su inconferibilità e incompatibilità (anno 2019 e 2018)
Dichiarazione altre cariche (anno 2019 e 2018)

Telefono e posta elettronica

Ultima modifica: 01 aprile 2022 17:55



Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Non sono state inflitte sanzioni

Ultima modifica: 01 aprile 2022 18:04



Articolazione degli uffici

Ultima modifica: 01 aprile 2022 18:06



Download Nome
Organigramma Gruppo Acer 2022
Funzionigramma Gruppo Acer 2022
Organigramma Gruppo Acer 2020
Organigramma Gruppo Acer 2019
Organigramma Gruppo Acer 2017-18

Amministratori  cessati

Ultima modifica: 04 aprile 2022 18:19