Protocolli e patti di collaborazione

Acer Bologna sostiene e potenzia gli accordi con i propri stakeholders per il raggiungimento di importanti finalità sociali.

Questa sezione documenta tutti i protocolli di intesa con soggetti pubblici e privati espressamente motivati da finalità sociali.

Accordi strutturali sono stati stipulati con le Organizzazione di Rappresentanza dell’Inquilinato che assolvono un ruolo importante nell’ambito della gestione della quotidiana relazione con gli abitanti dei comparti gestiti da Acer Bologna.

Altri protocolli di intesa sono stati sottoscritti da Acer Bologna per garantire servizi sempre più efficaci e ispirati a principi di sussidiarietà nell’ambito dei cambiamenti socio – demografici, la disabilità, l’adattamento dell’ambiente domestico, la promozione di patti di collaborazione e cittadinanza attiva, l’integrazione abitativa di nuclei con fragilità sociale, la mediazione culturale, la sicurezza dell’abitare.

Protocollo di intesa tra Acer Bologna e Comune di Casalecchio di Reno per la sperimentazione di percorsi di mediazione sociale e promozione della cittadinanza attiva nei condomini di edilizia residenziale pubblica
Agenzia locale di sviluppo Pilastro - Sviluppo Pilastro-Nord est ONLUS
Protocollo tra le Organizzazioni sindacali degli Inquilini e Acer
Protocollo sfratti
Protocollo di collaborazione tra Acer e Centro per l'Adattamento dell'Ambiente Domestico

Ultima modifica: 17 February 2020 18:08