Lavora con noi
Acer Bologna utilizza criteri di trasparenza, pubblicità ed imparzialità nello svolgere attività di ricerca e selezione del personale per tutte le società del Gruppo Acer Bologna.
La pubblicazione di ricerche di personale avviene tramite il sito internet dell'azienda e - in alcuni casi - attraverso altri canali di pubblicizzazione quali - a titolo esemplificativo - quotidiani locali, portali/bacheche di Istituti scolastici - Università - Scuole di Formazione - Ordini professionali, social network e siti web di ricerca del personale.
Per garantire a tutti i candidati e a tutte le candidate la massima imparzialità di valutazione, in tutte le fasi di selezione si utilizzano strumenti di valutazione delle competenze e delle attitudini professionali approfonditi e complessi, in relazione al profilo professionale ricercato e pubblicizzato. A tutti i candidati che partecipano ad una ricerca è data comunicazione dell'esito della stessa.
Tutti i dati saranno trattati secondo la vigente normativa sul trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2916/679).