ACER IMOLA UFFICIO CASA
Via Manfredi, 2/b- 40026 Imola
fax 051.554335
L’ufficio di Imola riceve il pubblico il martedì dalle ore 09.00 alle ore 11.30 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30 e il venerdì dalle ore 09.00 alle ore 11.30.
Contatti e orari di apertura degli altri uffici
Rispetto regolamento alloggi e parti comuni
Tel. 051.292434 (LUN. MER. GIOV. ore 9.00 - 12.00)
disciplinacircondarioimola@acerbologna.it
Disdetta alloggio
Tel. 051.292434 (LUN. MER. GIO. ore 9.00 - 12.00)
Canone/Isee/Decadenza
Tel. 051.292432 (LUN. MER. GIO. ore 9.00 - 12.00)
Subentri/Amplimenti/Ospitalità
Tel. 051.292432 (LUN. MER. GIO. ore 9.00 - 12.00)
Ufficio recupero crediti
Tel. 051.292432 (LUN. MER. GIO. ore 9.00 - 12.00)
recuperocreditiimola@acerbologna.it
Bollettazione
Tel. 051.292111 (apertura uffici)
bollettazione@acerbologna.it
Condomini
Tel. 051.292222 (LUN. MER. VEN. ore 9.00 - 11.00)
condomini@acerbologna.it
Amministrazioni esterne
Tel. 051.292828 (LUN. MER. VEN. ore 9.00 - 11.00)
amministrazioniesterne@acerbologna.it
Richiesta copia contratti
duplicatocontratto@acerbologna.it
Controlli Dsu
Tel. 051.292820 (Mar. GIO ore 9.00 - 11.30)
Richiesta/disdetta negozi
Tel. 051.292111 (LUN. MER. VEN. ore 11.30 - 12.30)
info@acerservizi.it
Richiesta/disdetta garage, box e posti auto
Tel. 051.292111 (LUN. MER. VEN. ore 9.00 - 10.00)
info@acerservizi.it
Vendite e prelazioni
Tel. 051.292810 (da LUN. a VEN. ore 10.00 - 12.00)
E’ ATTIVO IL NUMERO VERDE ACER BOLOGNA
800.014.909
(Fuori dalle giornate e dalle fasce orarie indicate è possibile lasciare un messaggio nella segreteria telefonica del Numero Verde che verrà ascoltato la mattina del giorno successivo. Durante il fine settimana, sempre sulla segreteria del Numero Verde, è attivo un servizio di reperibilità tecnica che gestirà le sole emergenze e chiamate di Pronto Intervento nei seguenti orari: venerdì dalle ore 16.00 alle ore 20.00, il sabato e la domenica dalle ore 8.00 alle ore 18.00; fuori da tali fasce orarie il messaggio verrà ascoltato la mattina del giorno successivo. Le altre segnalazioni verranno ascoltate il primo giorno utile della settimana successiva).
E’ inoltre possibile inoltrare le richieste manutentive contenenti tutti i dati del richiedente (nominativo, indirizzo e recapito telefonico) e la descrizione del problema all’indirizzo info@acerbologna.it.
Per segnalazioni e richiesta informazioni potete scrivere a urp@acerbologna.it