Lavora con noi

Lavora con noi

Acer Bologna utilizza criteri di trasparenza, pubblicità ed imparzialità nello svolgere attività di ricerca e selezione del personale per tutte le società del Gruppo Acer Bologna.

La pubblicazione di ricerche di personale avviene tramite il sito internet dell'azienda e - in alcuni casi - attraverso altri canali di pubblicizzazione quali - a titolo esemplificativo - quotidiani locali, portali/bacheche di Istituti scolastici - Università - Scuole di Formazione - Ordini professionali, social network e siti web di ricerca del personale.


Per garantire a tutti i candidati e a tutte le candidate la massima imparzialità di valutazione, in tutte le fasi di selezione si utilizzano strumenti di valutazione delle competenze e delle attitudini professionali approfonditi e complessi, in relazione al profilo professionale ricercato e pubblicizzato. A tutti i candidati che partecipano ad una ricerca è data comunicazione dell'esito della stessa.
 
Tutti i dati saranno trattati secondo la vigente normativa sul trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2916/679).

 

Ultima modifica: 02 gennaio 2023 11:04

Bandi in corso per privati

Di seguito sono riportati i bandi accessibili ai privati.

documentazione SCARICABILE

In questa sezione è possibile reperire la modulistica necessaria per richiedere determinati servizi offerti dall’Azienda.

Documentazione scaricabile

Download Nome
Regolamento per assunzioni in Acer Bologna con delibera del Consiglio di Amministrazione di ACER seduta nr. 306 del 07/03/2018
Informativa privacy