passa al contenuto della pagina  

ACER
azienda casa emilia-romagna
provincia di bologna

Servizi on line del Gruppo Acer

Il Gruppo Acer Bologna ha adottato una soluzione web flessibile ed efficace per gestire alcuni procedimenti amministrativi. Dall’invio della bolletta in formato elettronico alla presentazione di domande di ampliamento e/o variazione del nucleo famigliare, tutta una serie di richieste potranno essere effettuate dal cittadino direttamente dal proprio computer o da qualsiasi dispositivo mobile senza necessità di recarsi fisicamente presso le sedi aziendali e senza vincoli di orario.
In questa sezione il cittadino può accedere ai servizi on line messi a disposizione da Acer Bologna seguendo tutte le informazioni fornite dal sistema per l’accreditamento e la successiva compilazione del format di richiesta.

Dopo la registrazione il cittadino riceve una mail di conferma per l'attivazione definitiva del servizio.

La procedura offre un percorso guidato per inviare comunicazioni, ottenere diverse tipologie di certificati, documenti, autorizzazioni e/o servizi.

E' importante seguire le indicazioni fornite in modalità guidata, passo dopo passo. Al termine del percorso il sistema genera una ricevuta, identificata anche da un numero di protocollo, che può essere usata digitalmente o stampata in relazione alle necessità del cittadino.

I servizi on line attivati dal Gruppo Acer Bologna: