passa al contenuto della pagina  

ACER
azienda casa emilia-romagna
provincia di bologna
 

Acer cerca avvocati con esperienza nel settore del recupero crediti

 Prosegue con risultati soddisfacenti la sinergia tra l'Ufficio legale interno all'ente e i   professionisti esterni che collaborano con   Acer Bologna per contrastare il fenomeno   della morosità non incolpevole.

 Per proseguire questa attività e ampliare l'elenco degli avvocati esterni è stato   pubblicato un avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse allo   svolgimento di un servizio complementare di recupero crediti alle condizioni previste   nel disciplinare allegato. Il termine per presentare la propria manifestazione   d'interesse sono le ore 12.00 di giovedì 28 febbraio 2019.

 I curricula verranno valutati da Acer, che si riserva la facoltà di contattare i profili   coincidenti con le proprie necessità. Verrà quindi formato un elenco di professionisti da interpellare all'esigenza per l'attribuzione degli incarichi. Si tratterà di un unico elenco da cui attingere anche per le necessità di Acer Servizi. L'elenco rimarrà pubblico e l'iscrizione ad esso potrà essere riaperta in futuro. In tal caso ne verrà data comunicazione sul sito di Acer Bologna.