Interventi manutentivi

Manutenzione o modifica dell'impianto televisivo centralizzato

Nei fabbricati con amministratore esterno ad Acer, occorre rivolgersi all'amministratore stesso.

Nei fabbricati amministrati o gestiti da Acer occorre inoltrare la richiesta scritta tramite posta, posta elettronica o fax (051.554335). Acer valuta la fattibilità del lavoro in relazione al tipo di impianto esistente e presenta un preventivo che, per l'accettazione, deve essere sottoscritto:

  • per i fabbricati interamente in locazione: dal 50%+1 dei beneficiari del servizio; 

  • per i fabbricati a proprietà mista (ossia in cui oltre ad assegnatari sono presenti anche proprietari privati): dal 50%+1 dei beneficiari del servizio. 

Sono a carico degli utenti: la riparazione dell'impianto centralizzato televisivo per la ricezione dei programmi nazionali, compresa la sostituzione di singole componenti e, al 50%, il controllo preventivo periodico; l'integrazione dell'impianto centralizzato televisivo per la ricezione degli altri canali; tutte le spese di installazione, manutenzione e mantenimento della parabola e dell'impianto televisivo satellitare.

Sono a carico della proprietà: l'installazione e la sostituzione dell'impianto o di sue parti e, al 50%, il controllo preventivo periodico.

Ultima modifica: 08 gennaio 2020 17:43