Bandi di gara e contratti

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In questa sezione è possibile reperire la modulistica necessaria per richiedere determinati servizi offerti dall’Azienda.

Gara a procedura telematica aperta per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo di durata quinquennale. CIG 9297266A9B

La procedura sarà interamente svolta sulla piattaforma telematica di negoziazione SATER-ER (https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/)

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Bando di gara
Disciplinare di gara
Quesiti
Verbale n. 1 del 19.07.2022
Provvedimento di nomina della commissione
CV Cinzia Minarini
CV Milco Luppi
CV Milena Milani
Verbale n. 2 del 31.08.2022

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In questa sezione è possibile reperire la modulistica necessaria per richiedere determinati servizi offerti dall’Azienda.

Gara europea a procedura telematica aperta per l’affidamento del servizio di elaborazione paghe e consulenza del lavoro a favore del personale delle aziende del gruppo Acer Bologna, per una durata di 36 mesi a decorrere dal 01.01.2023

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BANDO DI GARA
DISCIPLINARE DI GARA
QUESITI
Provvedimento di nomina della commissione
CV Francesco Nitti
CV Ulisse Calori
CV Antonio Pianigiani
Verbale n. 1 del 05.09.2022
Verbale n. 2 del 14.09.2022

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In questa sezione è possibile reperire la modulistica necessaria per richiedere determinati servizi offerti dall’Azienda.

Gara europea a procedura telematica aperta per l’affidamento del servizio di trasloco e deposito per conto di ACER di beni di proprietà di terzi collocati in immobili, appartamenti, cantine e autorimesse di proprietà o gestiti da ACER, ubicati in Bologna e Comuni dell’Area metropolitana CIG 9247654D7C

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Delibera a contrarre
Bando di gara
Disciplinare di gara
Quesiti
Provvedimento di nomina della commissione
CV Francesco Nitti
Cv Cinzia Minarini
Verbale n. 1 del 30.06.2022
Verbale n. 2 del 04.07.2022
Avviso di gara esperita

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In questa sezione è possibile reperire la modulistica necessaria per richiedere determinati servizi offerti dall’Azienda.

Servizio di protezione fabbricati - avviso di indagine di mercato

La procedura sarà interamente svolta sulla piattaforma telematica di negoziazione SATER (https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/)

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Avviso di indagine di mercato
Richiesta d'offerta
Verbale n 1 del 01.06.2022
Verbale n 2 del 16.06.2022
Provvedimento di nomina della commissione
Cv Ing. Antonio Frighi
Cv Ing. Stefano Grandi
Provvedimento di aggiudicazione

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In questa sezione è possibile reperire la modulistica necessaria per richiedere determinati servizi offerti dall’Azienda.

Procedura aperta per la costruzione di n.9 alloggi protetti per utenti anziani parzialmente autosufficienti con relativi servizi comuni ed uffici amministrativi per l’Azienda Servizi alla Persona Laura Rodriguez in San Lazzaro di Savena

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Delibera a contrarre
Bando di gara
Disciplinare di gara
Quesiti pervenuti
Provvedimento di nomina della commissione
Cv e dichiarazione ing. Stefano Grandi
Cv e dichiarazione ing. Lucia bentivegna
Cv ing. Florindo Bruni
Verbale 1 del 06.05.2022
Verbale 2 del 20.05.2022

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In questa sezione è possibile reperire la modulistica necessaria per richiedere determinati servizi offerti dall’Azienda.

Procedura aperta per i lavori per il completamento della costruzione di due edifici per complessivi 24 alloggi in Comune di San Lazzaro di Savena (Bo).

La procedura sarà interamente svolta sulla piattaforma telematica di negoziazione SATER-ER (https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/)

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Delibera a contrarre
Bando di gara
Disciplinare di gara
Verbale di gara n. 1 del 04.05.2022
Provvedimento di nomina della commissione
Cv e dichiarazione ing. Stefano Grandi
cv e dichiarazione ing. Lucia Bentivegna
cv e dichirazione ing. Florindo bruni
Verbale di gara n. 2 del 09.05.2022
Verbale di gara n. 3 del 30.06.2022
Avviso di gara esperita
Avviso di avvenuta stipulazione del contratto

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In questa sezione è possibile reperire la modulistica necessaria per richiedere determinati servizi offerti dall’Azienda.

Procedura aperta per l’affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici

La procedura sarà interamente svolta sulla piattaforma telematica di negoziazione SATER-ER (https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/)

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Delibera a contrarre
Bando GURI
Disciplinare
Quesiti pervenuti
Verbale n. 1 del 23.02.2022
Provvedimento di nomina della commissione
Cv Francesco Nitti
Cv e dichiarazione Ulisse Calori
Cv e dichiarazione Simona Calabrese
Verbale n. 2 del 03.03.2022

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In questa sezione è possibile reperire la modulistica necessaria per richiedere determinati servizi offerti dall’Azienda.

Servizi di ingegneria e architettura affidati nel 2022

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Aggiornamento del progetto esecutivo - lotti 957/R 957/ER 958/R
Progettazione intervento - Mordano, piazza Cassani
Progettazione intervento - Imola, via Callegherie
Indagini sulle strutture del fabbricato - Mordano (Bo), P.zza Cassani
Progettazione scavi archeologici - Bologna, via Beroaldo
CSE in Via Emilia 36 - Comune di San Lazzaro di Savena - Lotto 1583/ASP-R-C
Prove penotrometriche geotecniche e relazione geologica in Imola, via Callegherie n. 15-15/A LOTTO 3052PN
Indagine ambientale - comune di Bologna, via Beroaldo
Aggiornamento EPU impianti meccanici - Bologna, via Serra, Albani, di Vincenzo
Aggiornamento EPU impianti elettrici - Bologna, via Serra, Albani, di Vincenzo
Aggiornamento EPU opere edili - Bologna, via Serra, Albani, di Vincenzo
consulenza tecnica specialistica - Bologna, via Serra, Albani, di Vincenzo
CSE complesso ex-scuole Valerio Fabi - Camugnano
Progetto Esecutivo per il consolidamento strutturale delle Ex-Scuole Valerio Fabi - Camugnano

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Adesioni a convenzione 2022

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Servizio sostitutivo di mensa - buoni pasto elettronici
Gestione sistemistica software e hardware IT, networking di rete
Servizi di sviluppo, evoluzione e gestione di sistemi informativi

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CONSULENZE E COLLABORAZIONI - ANNO 2022

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Consulenze e collaborazioni affidate nell'anno 2022
Avv. Saverio Luppino_CV e dichiarazione

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In questa sezione è possibile reperire la modulistica necessaria per richiedere determinati servizi offerti dall’Azienda.

Affidamenti diretti anno 2022

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Revisione contabile del Prospetto dei saldi a credito e debito al 31.12.2021
Assistenza alla compilazione del modello OT23 per l’anno 2021
Servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici per il periodo 01.03.2022-31.05.2022
Fornitura di postazioni client
Servizio di rimozione veicoli
Realizzazione e montaggio di contenuti web e social
Collaborazione per la formazione in ambito apprendistato professionalizzante
Formazione su piattaforma Microsoft 365

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In questa sezione è possibile reperire la modulistica necessaria per richiedere determinati servizi offerti dall’Azienda.

Subappalti autorizzati anno 2022

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Via Cappuccini 9 in Comune di San Giovanni in Persiceto - LOTTI 7027/R e 7027/A

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In questa sezione è possibile reperire la modulistica necessaria per richiedere determinati servizi offerti dall’Azienda.

SERVIZIO DI REVISIONE CONTABILE DEL BILANCIO DI ESERCIZIO DI ACER BOLOGNA E DEL BILANCIO CONSOLIDATO DEL GRUPPO ACER.

La procedura sarà interamente svolta sulla piattaforma telematica di negoziazione SATER-ER (https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/)

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PROVVEDIMENTO DI INDIZIONE
INDAGINE DI MERCATO
ALLEGATO A - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
QUESITI AL 30.11.2021
RICHIESTA DI OFFERTA
VERBALE DEL 20.12.2021
PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE
AVVISO DI GARA ESPERITA

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In questa sezione è possibile reperire la modulistica necessaria per richiedere determinati servizi offerti dall’Azienda.

GARA EUROPEA - Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro lavori oggetto di Superbonus

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Bando di gara guri
Bando di gara guri firmato digitalmente
Disciplinare di gara
Disciplinare di gara firmato digitalmente
Provvedimento di indizione della gara
Risposte ai quesiti (20.10.2021)
Risposte ai quesiti (aggiornamento al 02.11.2021)
Provvedimento di nomina della commissione
CV Monica Veronesi
Dichiarazione Monica Veronesi
CV Marina Burgatti
Dichiarazione Marina Burgatti
CV Francesca Marchetti
Dichiarazione Francesca Marchetti
Verbale n. 2 del 12.11.2021
Provvedimento di aggiudicazione

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In questa sezione è possibile reperire la modulistica necessaria per richiedere determinati servizi offerti dall’Azienda.

Procedura aperta relativa ai lavori di costruzione presso "Mercato Navile” sulla porzione G1 dell’area edificabile denominata “Blocco G"

La procedura è interamente svolta sulla piattaforma SATER (https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/) su cui è possibile reperire la documentazione completa.

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BANDO DI GARA
DISCIPLINARE DI GARA
PROVVEDIMENTO DI INDIZIONE
RISPOSTE AI QUESITI
AVVISO DI RETTIFICA BANDO E PROROGA TERMINI
RISPOSTE AI QUESITI (AGGIORNAMENTO AL 08.10.2021)
RISPOSTE AI QUESITI (AGGIORNAMENTO AL 12.10.2021)
ORDINANZA DI NOMINA DELLA COMMISSIONE
CV ING. FABIO SABBIONI
CV ING. FLORINDO BRUNI
CV ARCH. SIMONA GENTILI
DICHIARAZIONE ING. SABBIONI
DICHIARAZIONE ING. BRUNI
DICHIARAZIONE ARCH. GENTILI
VERBALE SEDUTA PUBBLICA VIRTUALE N. 1
VERBALE SEDUTA PUBBLICA VIRTUALE N. 2
VERBALE SEDUTA PUBBLICA VIRTUALE N. 3
AVVISO DI GARA ESPERITA
PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE

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In questa sezione è possibile reperire la modulistica necessaria per richiedere determinati servizi offerti dall’Azienda.

PROCEDURA NEGOZIATA LAVORI - SAN GIOVANNI IN PERSICETO VIA CAPPUCCINI 9, LOTTO 7027

La procedura si svolge interamente sulla piattaforma SATER (https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/)

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Ordinanza n. 27 del 20.08.2021
Avviso di indagine di mercato
Manifestazione di interesse
Avviso di sorteggio pubblico
Verbale di sorteggio pubblico del 17.09.2021
Verbale nr. 01 del 13.10.2021
Provvedimento di nomina della commissione
Cv Ing. Fabio Sabbioni
Cv Ing. Stefano Grandi
CV Arch. Alessandra Rabbi
Dichiarazione ing. Sabbioni
Dichiarazione ing. Grandi
Dichiarazione Arch. Rabbi
Verbale n. 2 del 02.11.2021
Provvedimento di aggiudicazione
Avviso di gara esperita

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In questa sezione è possibile reperire la modulistica necessaria per richiedere determinati servizi offerti dall’Azienda.

Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro lavori oggetto di Superbonus

La procedura sarà svolta interamente sulla piattaforma telematica di negoziazione SATER (https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/) dove è disponibile tutta la relativa documentazione.

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Delibera a contrarre
Bando di gara
Disciplinare di gara
Risposte ai quesiti aggiornato al 16.09.2021
Allegato al quesito n. 15
AVVISO DI GARA DESERTA

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In questa sezione è possibile reperire la modulistica necessaria per richiedere determinati servizi offerti dall’Azienda.

Subappalti autorizzati anno 2021

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Crevalcore via Perti, 41
Crevalcore via Perti, 41
Bologna - vie Serra, Albani, di Vincenzo
Bologna - vie Serra, Albani, di Vincenzo
Castelmaggiore, via Amendola 7-9
Imola, via Tinti 16
Imola, via Tinti 16
Imola, via Tinti 16

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In questa sezione è possibile reperire la modulistica necessaria per richiedere determinati servizi offerti dall’Azienda.

Adesioni a convenzione 2021

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Servizio di pulizia della sede
Fornitura di energia elettrica

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In questa sezione è possibile reperire la modulistica necessaria per richiedere determinati servizi offerti dall’Azienda.

Affidamenti diretti anno 2021

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Revisione contabile prospetto saldi
Servizio sostitutivo di mensa tramite buoni pasto
Formazione sqaudra antincendio
Formazione in ambito apprendistato professionalizzante
Formazione in materia di responsabilità amministrativa, anticorruzione e trasparenza
Noleggio autovetture
Formazione primo soccorso
Canone software gradus - Comune di Bologna
Canone software gradus - Città metropolitana di Bologna
Servizio di disinfestazione
Sevizio di produzione video redazionali
Pronto intervento e pattugliamento notturno

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In questa sezione è possibile reperire la modulistica necessaria per richiedere determinati servizi offerti dall’Azienda.

Servizi di ingegneria e architettura affidati nell'anno 2021

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Collaudo strutturale - Crevalcore (Bo) via del Papa, 8
Collaudo strutturale - Crevalcore (Bo) via del Papa, 4600
Redazione degli elaborati esecutivi del cantiere sito in Castelmaggiore, via Amendola 7 e 9
Predisposizione e presentazione della pratica edilizia CILA
Direzione Operativa di supporto all’ufficio Direzione Lavori
Collaudo tecnico amministrativo dell’intervento di manutenzione straordinaria del complesso immobiliare di proprietà comunale sito in Bologna, via Gandusio 6-8-10-12
Aggiornamento e revisione piani di sicurezza e coordinamento
Direzione Lavori - Navile BLOCCO G
CSE - MUNICIPIO CAMUGNANO
CSE - PLESSO SCOLASTICO CAMUGNANO
CSE - Imola, via Tinti 16
Verifica preventiva progettazione esecutiva - Città Metropolitana

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In questa sezione è possibile reperire la modulistica necessaria per richiedere determinati servizi offerti dall’Azienda.

Procedura negoziata in Comune di Castel Maggiore, via Amendola 7-9 danneggiato dal sisma del 20-29 maggio 2012, LOTTO 7006/R

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Provvedimento di indizione
Disciplinare di gara
Criteri per la valutazione dell'offerta tecnica
Provvedimento di nomina della commissione
Provvedimento di sostituzione di un membro della commissione
CV Aldo Cavallo
CV Francesco Nitti
CV Federico Zucchi
Verbale 1 del 21.12.2020
Verbale 2 del 15.01.2021
Ordinanza aggiudicazione n. 3 del 18.01.2021
Avviso di gara esperita
Avviso di avvenuta stipula

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In questa sezione è possibile reperire la modulistica necessaria per richiedere determinati servizi offerti dall’Azienda.

Bando per servizio di cassa di ACER Bologna avente ad oggetto la riscossione di entrate ed il pagamento di tutte le spese facenti capo all'Azienda

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Ordinanza di indizione
Disciplinare di gara
DGUE editabile
Allegato schema di contratto
Allegato offerta tecnica
Allegato offerta economica
Domanda di partecipazione
Dichiarazione sostitutiva
Bando di gara
Ordinanza di nomina della commissione
CV Francesco Barbieri
CV Cinzia Grandi
CV Lucia Martinetti
Dichiarazione membro della commissione Barbieri
Dichiarazione membro della commissione Grandi
Dichiarazione membro della commissione Martinetti
Verbale seduta del 20.11.2020
Verbale seduta del 23 novembre 2020
Esito di gara
Provvedimento di aggiudicazione del servizio

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In questa sezione è possibile reperire la modulistica necessaria per richiedere determinati servizi offerti dall’Azienda.

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DI UN INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA FINALIZZATO AL MIGLIORAMENTO DELLE PRESTAZIONI ENERGETICHE MEDIANTE L'ISOLAMENTO DELL'INVOLUCRO EDILIZIO E LA RIQUALIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI DI UN EDIFICIO RESIDENZIALE COMPOSTO DA 40 ALLOGGI CON RELATIVE PERTINENZE E PARTI COMUNI, SITO IN COMUNE DI IMOLA, VIA TINTI 16.

Gli elaborati grafici e tecnici di gara sono disponibili sulla piattaforma SATER (https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/) attraverso la quale la procedura è interamente svolta.

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Avviso di indagine di mercato
Disciplinare di gara
Ordinanza di nomina della commissione
CV Ing. Antonio Frighi
CV Ing. Florindo Bruni
CV dott.ssa Lucia Martinetti
Verbale 04.02.2020
Verbale 05.02.2020
Verbale 06.02.2020
Verbale 28.02.2020
Verbale 01.04.2020
Avviso di gara esperita
Avviso di avvenuta stipula del contratto

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Ultima modifica: 13 maggio 2020 00:18



Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Ultima modifica: 07 settembre 2020 18:56



Resoconti della gestione finanziaria dei contratti

Ultima modifica: 28 maggio 2021 13:04